Piano ammortamento prestito Compass: come funziona?

Piano ammortamento prestito Compass: come funziona? Se siete in cerca di una soluzione conveniente, potete pensare all’offerta Compass. Un prestito flessibile degno di nota è il Total Flex, ma quali sono le sue caratteristiche principali? Scopriamolo insieme.

Si tratta di una linea di credito rivolta alla realizzazione di progetti personali e obiettivi incentrata sulla flessibilità. È possibile scegliere fra numerose soluzioni, sia dal punto di vista della rata che della durata. Il piano di rimborso è eseguibile in modo semplice ed è modificabile nel tempo, senza alcun costo aggiuntivo.

Attraverso Total Flex è selezionabile la riduzione dell’importo della rata, incrementando il piano di rimborso, oppure saltare una rata l’anno e rimandare il pagamento a fine durata. L’importo erogato può raggiungere i 30mila euro, cui si aggiunge il vantaggio dell’estinzione anticipata gratuita. Parallelamente potete fruire della consulenza professionale degli impiegati di questo ente erogatore.

Piano ammortamento prestito Compass: chi può richiederlo? Possono fare domanda tutti i residenti in Italia che hanno un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. L’importo massimo finanziabile non può comunque superare i 30mila euro.

È richiesto un documento di identità valido (carta di identità), codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, ultimo cedolino della pensione per pensionati.

Per maggiori informazioni sui piani di ammortamento, potete visitare le diverse sezioni che compongono il nostro portale. Non lasciatevi sfuggire le ultime opportunità.

No related content found.

piano ammortamento prestito compass

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *